Tru Calling è una di quelle Serie Tv rimaste incomplete e che hanno lasciato gli spettatori praticamente con l’acquolina in bocca: proprio sul più bello, infatti, il telefilm è stato cancellato ed è stato interrotto quando gli avvenimenti si facevano particolarmente avvincenti, a metà della seconda stagione.
Nonostante la sua breve durata, Tru Calling è rimasto nel cuore del pubblico che l’ha amato e continua ad amarlo. Noi stessi abbiamo curiosato sui vari siti e forum per sapere come sarebbe continuata la storia se solo non fosse stata interrotta così bruscamente.
Ma, a distanza di più di un decennio dalla fine di questo telefilm che ci manca così tanto, che fine hanno fatto gli attori che interpretavano Tru ed i suoi amici, nemici e colleghi?
Scopriamolo insieme!
ELIZA PATRICIA DUSHKU – Tru Davies
Eliza Dushku è principalmente ricordata per aver interpretato la Cacciatrice Faith Lehane in Buffy l’Ammazzavampiri (1998-2003) e nel suo spin-off Angel (2000-2003). Proprio lo stesso anno in cui le due Serie Tv giunsero alla loro conclusione, Eliza iniziò ad indossare i panni di Tru, una giovane impiegata dell’obitorio cittadino.
Sempre nel 2003 l’abbiamo vista recitare nel film horror Wrong Turn – Il bosco ha fame ed in The Kiss, mentre nel 2005 annunciò al Wizard World Boston di dover partecipare al film Nobel Son, diretto da Randal Miller e lanciato poi nel 2007, accanto ad Alan Rickman, Danny DeVito, Bill Pullman e Peter Boyle.
Nel 2007 l’abbiamo vista recitare anche accanto a Macaulay Culkin nella commedia Sex & Breakfast, mentre un paio d’anni dopo ha preso nuovamente parte ad un film horror dal titolo Open Graves. Ha inoltre avuto un ruolo da protagonista nei film The Coverup e The Alphabet Killer.
È stata diretta nuovamente da Randal Miller e si è trovata ancora al fianco di Alan Rickamn e Bill Pullman nel film drammatico Bottle Shock.
Più recentemente ha partecipato a varie Serie Tv, tra cui ricordiamo Banshee – La città del male (2016).