Vai al contenuto
Home » Tru Calling » Che fine hanno fatto gli attori di Tru Calling?

Che fine hanno fatto gli attori di Tru Calling?

tru calling

SHAWN REAVES – Harrison Davies

shawn reaves tru calling

Harrison è il fratello di Tru, un ragazzo che ha l’assurda capacità di combinare guai in ogni modo possibile ed immaginabile.

Dopo aver recitato in Tru Calling, Shawn ha preso parte ai film  Dandelion (2004), dove ha interpretato Arlee e Still Of The Night (2006), dove invece è stato Wick. Ha partecipato anche ad alcune Serie Tv, tra cui ricordiamo Law & Order: Unità Vittime Speciali, nell’epiodio 7×13, CSI: Miami nell’episodio 5×19 e Life, nell’episodio 1×02.

Nonostante ciò, il ruolo per cui Shawn Reaves viene ricordato ancor oggi è quello di Harrison Davies, non avendo avuto poi molta fortuna in ambito televisivo e cinematografico.

ZACH GALIFIANAKIS – Davis

davis tru calling

Zach Galifianakis è senza dubbio l’attore che ha recitato in Tru Calling ad aver avuto il maggior successo dopo la chiusura del telefilm. Infatti, dopo aver rivestito i panni del premuroso ed attento Davis accanto alla bella Eliza Dushku, la sua carriera è stata tutta in ascesa.

Nel 2007 ha ottenuto una parte in Into The Wild – Nelle terre selvagge, di Sean Penn, mentre un anno dopo ha preso parte alla commedia Notte brava a Las Vegas. Nel 2009 recita nel film G-Force – Superspie in missione e nel celebre Una notte da leoni. Sarà proprio Una notte da leoni (a cui poi sono seguiti Una notte da leoni 2 nel 2011 ed Una notte da leoni 3 nel 2013) a conferirgli la nomea di star comica nel cinema hollywoodiano.

Tra i tanti film ricordiamo quando nel 2010 ha recitato nel film commedia Parto col folle, nel 2011 lo vediamo ne I Muppet e nel 2016 Masterminds – I geni della truffa. Nel 2017 sarà in Tulip Fever, regia di Justin Chadwick.

Dopo aver recitato in Tru Calling abbiamo avuto modo di vederlo in altre due Serie Tv: Bored to Death – Investigatore per noia (2009-2011) e Baskets (2016).

Pagine: 1 2 3 4