Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Malgrado le numerose chiacchiere intorno alla possibilità di una terza stagione di True Detective avvenute negli ultimi mesi, l’emittente televisiva HBO ancora non ha dato il via libera né ha rilasciato comunicati ufficiali. Nonostante ciò, Deadline ha confermato nell’ultima settimana che sono iniziate le trattative per un potenziale cast.. Da Oscar! Sembrerebbe infatti che Mahershala Ali, l’attore statunitense che ha vinto l’Oscar come Miglior Attore Non Protagonista nel 2017 grazie alla sua interpretazione nel film Moonlight, potrebbe comparire nel ruolo di protagonista nella terza stagione di True Detective.
Una notizia dunque che sembra smentire le molteplici teorie che avevano annunciato il ritorno di Matthew McConaughey nelle vesti del detective Rust Cohle, che si era comunque detto entusiasta alla possibilità di poter ritornare sul set della Serie Televisiva. Il fatto che Ali sia in trattative per il ruolo di leader della Serie significa che HBO ha intenzione più che positive di continuare questo progetto, malgrado l’amaro in bocca lasciato dalla seconda stagione. Quest’ultima, nonostante il cast altrettanto stellare con protagonisti del calibro di Rachel McAdams e Colin Farrell, non ebbe lo stesso successo della stagione di debutto che divenne un vero e proprio cult, guadagnando non solo parecchi fan ma anche ottime critiche e ricevendo numerosi premi dagli Emmy ai Golden Globe.
Nel mese di gennaio, Casey Bloys, presidente della programmazione su HBO, confessò che era molto speranzoso per una terza stagione, poiché il padre di True Detective, Nic Pizzolatto aveva già in mente quale storia sviluppare nella terza installazione per la Serie antologica. Inoltre, David Milch si è unito al team di autori per lavorare insieme a Pizzolatto. A quanto sembra, però, il contratto dello sceneggiatore con l’emittente televisiva scadrà nel 2018, dunque se questa terza stagione dovesse accadere potrebbe essere l’ultima che andrà in onda.
Rimaniamo quindi in attesa, incrociando le dita, speranzosi come Bloys che questa stagione di True Detective possa arrivare.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.