Vai al contenuto
Home » True Detective

La HBO ci omaggia con un teaser della terza stagione di True Detective

True Detective

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

In occasione della messa in onda dell’ultimo episodio di Sharp Objects la HBO ha pubblicato il primo teaser trailer di True Detective, che sarà presentato in anteprima a gennaio 2019.

Questa nuova stagione sarà ambientata negli Ozark e seguirà un detective della polizia di stato chiamato Wayne Hays (interpretato da Mahershala Ali) mentre indaga su quello che sembra essere il rapimento di un bambino. Questo trailer, che potrete vedere anche voi alla fine di questo articolo, riporta alcune delle sensazioni che hanno definito la prima stagione della serie.

Scritto da Nic Pizzolatto e diretto da Cary Fukunaga, la prima stagione di True Detective è stata premiata nel 2014 con grande successo. I due investigatori (interpretati da Matthew McConaughey e Woody Harrelson) indagavano sull’omicidio di una giovane donna di nome Dora Lange. Questo plauso non si è esteso alla seconda stagione, che ha seguito una nuova squadra di investigatori mentre indagavano sulla morte di un uomo d’affari in California.

True Detective

Il teaser si concentra su Wayne Hays che sta cercando di capire qualcosa del suo passato. Proprio come la prima stagione, anche la terza si concentrerà su più timeline per rendere la storia ancora più intricata e misteriosa. “Prima che tu mi conoscessi, non avevo molta paura.” Mahershala Ali racconta all’inizio del teaser con una musica ipnotica ma inquietante in sottofondo. “Le cose che ho visto. Le cose che so. Non farei altro che causare danni.”

Il creatore e regista della serie, Nic Pizzolatto, ha detto la sua su questa terza stagione: “Ogni luogo che guardiamo racconta una storia sulle persone che sono state lì, ci sono adesso e non ci sono più. La dimensionalità esalta il personaggio e il mistero”.

Bando alle ciance, ecco a voi lo strano e attesissimo trailer della terza stagione di True Detective:

L’appuntamento è a gennaio, speriamo solo di sapere presto la data!

LEGGI ANCHE – Alexandra Daddario ha finalmente parlato della famosa scena di nudo in True Detective