10) Sorbillo, Napoli
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Non potevamo non inserire un locale nostrano. Ultimamente la pizzeria Sorbillo è stata sulla bocca di tutti per aver ospitato il cast di Sense8 durante le riprese dello speciale avvenute a Napoli. Gli attori della serie Netflix non sono stati gli unici ad assaggiare una delle pizze più amate dai napoletani. Sono tanti gli attori italiani che sono passati al centro storico della città partenopea per mangiare e scambiare quattro chiacchiere con il pizzaiolo, e proprietario, Gino: ricordiamo, ad esempio, Maria Grazia Cucinotta.
Spesso si vedono in giro per il web foto di fan in compagnia di attori fatte sui mezzi pubblici, per strada, al parco. Ma volete mettere farvi un selfie con il vostro idolo davanti a una bistecca (o un’insalata di avocado e quinoa)? Se non avete il portafoglio adatto a entrare in uno di questi locali, vi consigliamo l’appostamento all’uscita. Dopo un lauto pranzo, accompagnato da buon vino, gli attori saranno sicuramente più disponibili a fare foto e autografi, se chiesti con educazione. Fateci sapere!