7. Adottare una dieta basata esclusivamente su caffeina e dolci
Certo, in Twin Peaks abbiamo qualche ospite gastronomico più vario, come la gigante baguette al Brie che mangiano Ben e Jerry Horne (alla faccia della cena che avevano davanti) o l’enorme coscia d’agnello, fiore all’occhiello sempre di Jerry Horne. Tuttavia, se non siete dei malefici simboli del capitalismo, in Twin Peaks non c’è modo che possiate sfiorare il maiale al forno di Catherine, ma sarete circondati pressoché unicamente da dolci, dolci, e ancora altri dolci.
E caffè, ovviamente.
L’onnipresenza di dolciumi e tazze di caffè in Twin Peaks è tale da poter ipnotizzare anche i più salutisti (e in casi più gravi anche i diabetici).
Non importa quanto latte abbiate finora amato versare nel vostro caffè, d’oggi in poi accetterete solo “damn fine” tazze di caffè “nero come il buio di una notte senza luna”. E ne accetterete tante, tantissime.
Per la dieta l’ideale sarebbe una scorta inesauribile di ciambelle e torte alla ciliegia per cui morire, però si accettano anche zeppole e varianti.
BONUS: leggenda narra che se consumate tante tazze di caffè quante se ne vedono in Twin Peaks verrete automaticamente catapultati nella Loggia Nera. Preparatevi a correre!