Vai al contenuto
Home » Twin Peaks

10 misteri di Twin Peaks che dovranno per forza spiegarci nella prossima stagione

twin peaks

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

L’attesa sta per terminare: il 21 maggio potremo finalmente tornare nella ridente e misteriosa cittadina di Twin Peaks, e non vediamo l’ora. Negli anni la passione dei fan storici si è unita a quella degli spettatori più giovani, che all’epoca della messa in onda del primo episodio, nel 1990, erano piccoli o non erano nemmeno nati. La Serie incentrata sul mistero e sul paranormale ha seminato, nel corso degli anni, numerosi interrogativi nella mente dei fan, e molti enigmi non sono ancora stati svelati. Ripercorriamo insieme i misteri ancora irrisolti di Twin Peaks, sperando che David Lynch ci aiuti a svelarli nella prossima, attesissima, stagione.

1. CHE NE È STATO DI AUDREY HORNE?

Twin Peaks

È una delle domande che mi ha perseguitato di più, una volta conclusa la Serie. La bomba sexy Audrey Horne, giovane e ricca figlia di papà che si stava dando tanto da fare per la comunità, è davvero morta nell’esplosione della banca? Potrebbe esistere Twin Peaks senza di lei? Non lo crediamo. Quindi speriamo davvero tutti che si sia salvata, e di poterla rivedere presto.

Pagine: 1 2 3 4 5 6