- Quando va in onda Un Posto al Sole
- Prima puntata: lunedì 27 novembre
- Seconda puntata: martedì 28 novembre
- Terza puntata: mercoledì 29 novembre
- Quarta puntata: giovedì 30 novembre
- Quinta puntata: venerdì 1 dicembre
Un Posto al Sole anticipazioni: quando va in onda e cosa sappiamo sui nuovi episodi?
Un Posto al Sole è una soap opera italiana che va in onda dal 1996, prodotta da Rai Fiction. La storia è ambientata a Napoli e si basa sulla vita quotidiana di un gruppo di personaggi, al fine di esplorare temi come l’amore, l’amicizia, l’ingiustizia sociale e le dinamiche familiari. La storia di Un Posto al Sole ruota attorno al Palazzo Palladini, epicentro per le diverse storie dei suoi abitanti e per la varietà di personaggi, ognuno con le proprie sfide, passioni e segreti che creano una narrazione intricata e coinvolgente.
Ma dov’è arrivata oggi la soap opera? Un Posto al sole anticipazioni sono state pubblicate dalla Rai, e grazie a queste possiamo scoprire quello che ci aspetta da oggi lunedì 27 novembre a venerdì 1° dicembre su Rai 3 e in streaming su RaiPlay, alle ore 20:50.
Un Posto al Sole anticipazioni: puntata di Lunedì 27 Novembre
Nelle Un Posto al Sole anticipazioni rilasciate da Rai, scopriamo che Ida è in cerca di indipendenza per non dover pesare su Roberto e Marina, continuando a mandare i soldi a casa, e si ritrova alla ricerca di un nuovo lavoro. Così, incontra nuovamente Diego. Rosa prende coraggio e confida a Giulia quanto per lei sia stato difficile lasciar andare tutti i progetti fatti con Damiano. Lo stesso Damiano è un pensiero fisso di Viola, che realizza di essersi sbagliata nel pensare che la decisione di lasciare il marito le avrebbe donato una vita più serena. Damiano, a sua volta, è in crisi, diviso in due tra la fedeltà alla divisa e quella al suo amico Eduardo.
Puntata di Martedì 28 Novembre
Nelle Un Posto al Sole anticipazioni rilasciate da Rai, scopriamo che Rosa è determinata a chiudere col suo passato e che Clara è particolarmente inquietata dalla situazione tra Alberto ed Eduardo. Nel precedente episodio, Damiano si confrontava con un forte dubbio, la cui conseguente scelta rischia di compromettere il suo futuro e provoca l’ira di Eugenio. Nonostante Micaela ignori completamente la proposta di lavoro di Filippo, una convincente Serena crede di avere l’idea giusta per cambiare le carte in tavola. Diego, dopo un gesto gentile di Ida, pensa che sia giunto il momento di avvicinarsi a lei, ma le cose non si sviluppano come previsto.
Puntata di Mercoledì 29 Novembre
Nelle Un Posto al Sole anticipazioni rilasciate da Rai, scopriamo che Viola si scontrerà apertamente con Eugenio per la convinzione che Damiano sia stato sospeso per questioni personali e non professionali. Intanto, Serena riuscirà nell’impresa di spingere Micaela ad accettare un provino con Michele. Niko proverà a mediare tra Clara e Alberto per il bene di Federico, ma Alberto sembra irremovibile nelle sue decisioni.
Puntata di Giovedì 30 Novembre
Nelle Un Posto al Sole anticipazioni rilasciate da Rai, scopriamo che Rosa si prepara ad affrontare ulteriori sfide finanziarie, e mentre Alberto complotta per provare Clara della custodia del figlio, Eduardo fa a quest’ultima una proposta che potrebbe stravolgerle totalmente la vita. Ornella non riesce a far pace con se stessa per il ruolo in ospedale e potrebbe prendere una decisione radicale. Dopo l’esperienza del provino, Micaela è ferita e decide di dimostrare a Filippo e Michele che buon sangue non mente, e lei non si fermerà.
Un Posto al Sole anticipazioni: puntata di Venerdì 1 Dicembre
Nelle Un Posto al Sole anticipazioni rilasciate da Rai, scopriamo che Eduardo si prepara a lasciare Napoli. Clara è stanca delle minacce persistenti di Alberto, e sta per prendere una decisione che cambierà tutto. Micaela mette le cose in chiaro e si prepara a condividere il microfono con Michele, piena di entusiasmo e determinazione. Guido e Mariella si scontrano per le diverse vedute su come gestire un litigio tra Lollo e un compagno di scuola.