Vai al contenuto
Home » Un posto al sole

Un Posto al Sole anticipazioni Rai: le trame dal 18 al 22 Dicembre

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Un Posto al Sole anticipazioni: quando va in onda e cosa sappiamo sui nuovi episodi?

Un Posto al Sole è una soap opera italiana che va in onda dal 1996, prodotta da Rai Fiction. La storia è ambientata a Napoli e si basa sulla vita quotidiana di un gruppo di personaggi, al fine di esplorare temi come l’amore, l’amicizia, l’ingiustizia sociale e le dinamiche familiari. La storia di Un Posto al Sole ruota attorno al Palazzo Palladini, epicentro per le diverse storie dei suoi abitanti e per la varietà di personaggi, ognuno con le proprie sfide, passioni e segreti che creano una narrazione intricata e coinvolgente.

Ma a che punto siamo oggi la soap opera? Un Posto al sole anticipazioni sono state pubblicate dalla Rai, e grazie a queste possiamo scoprire quello che ci aspetta da oggi lunedì 18 a venerdì 22 dicembre su Rai 3 e in streaming su RaiPlay, alle ore 20:50.

Un Posto al Sole anticipazioni: puntata di Lunedì 18 Dicembre

Grazie alle anticipazioni della puntata di lunedì 18 Dicembre di Un Posto Al Sole, apprendiamo tutta la sofferenza di Alberto per la lontananza del figlio, con Niko che prova in tutti i modi a risollevargli il morale. Mariella e Guido realizzano che, forse, Speranza sta soltanto cercando di evitare un passaggio importante: accettare la fine del rapporto con Samuel. Marina e Roberto procedono col loro piano per conoscere la famiglia di Ida.

Puntata di Martedì 19 Dicembre

Grazie alle anticipazioni della puntata di martedì 19 Dicembre di Un Posto Al Sole, scopriamo che, in Polonia, Roberto e Marina si preparano a incontrare i parenti di Ida e a scoprire il passato e le circostanze della sua crescita. Nonostante le sfide, decidono di perseguire il piano per persuadere Ida a tornare in Polonia e lasciare Diego. Nel frattempo, Niko cerca di mitigare la spirale negativa innescata da Alberto dopo la fuga di Clara e Federico. Con la reazione poco entusiasta di Micaela alla notizia della sua partenza da Speranza, Samuel si trova sempre più confuso.

Puntata di Mercoledì 20 Dicembre

Grazie alle anticipazioni della puntata di mercoledì 20 Dicembre di Un Posto Al Sole, capiamo che Michele vive con crescente disagio la presenza di Giancarlo nella vita della sua ex Silvia, soprattutto per ciò che è legato alla figlia. Dopo un’uscita non del tutto opportuna di suo padre, Rossella decide di rivelare qualcosa alla madre. Nel frattempo, Ida continua a ignorare il vero motivo del suo viaggio in Polonia, concentrandosi già sul ritorno a Napoli e sulla riunione con Diego. Nonostante le esitazioni di Marina, Roberto è determinato a non fermarsi.

Puntata di Giovedì 21 Dicembre

Grazie alle anticipazioni della puntata di giovedì 21 Dicembre di Un Posto Al Sole, scopriamo che Roberto e Marina hanno concluso un patto con la zia di Ida e sono pronti a lasciarla in Polonia, rendendo il viaggio un vero incubo per lei. Silvia ha appreso che Michele ha preso un prestito per salvare il Caffè Vulcano, e ne è positivamente colpita. Mentre Mariella si lascia trasportare in nuovi scenari romantici con Samuel, Giulia trascorre il Natale in Sicilia ed è sempre più preoccupata per Luca.

Un Posto al Sole anticipazioni: puntata di Venerdì 22 Dicembre

Grazie alle anticipazioni della puntata di venerdì 22 Dicembre di Un Posto Al Sole, veniamo a conoscenza del fatto che la separazione da Federico sta causando troppo dolore ad Alberto. Nel frattempo, Clara è preoccupata per il futuro con Eduardo, poiché non gradisce la sua proposta. Roberto e Marina hanno ottenuto ciò che volevano: Ida rimarrà in Polonia, lontana dal figlio, mentre a Napoli c’è Diego che attende il suo ritorno.