- Quando va in onda Un Posto al Sole
- Prima puntata: lunedì 4 dicembre
- Seconda puntata: martedì 5 dicembre
- Terza puntata: mercoledì 6 dicembre
- Quarta puntata: giovedì 7 dicembre
- Quinta puntata: venerdì 8 dicembre
Un Posto al Sole anticipazioni: quando va in onda e cosa sappiamo sui nuovi episodi?
Un Posto al Sole è una soap opera italiana che va in onda dal 1996, prodotta da Rai Fiction. La storia è ambientata a Napoli e si basa sulla vita quotidiana di un gruppo di personaggi, al fine di esplorare temi come l’amore, l’amicizia, l’ingiustizia sociale e le dinamiche familiari. La storia di Un Posto al Sole ruota attorno al Palazzo Palladini, epicentro per le diverse storie dei suoi abitanti e per la varietà di personaggi, ognuno con le proprie sfide, passioni e segreti che creano una narrazione intricata e coinvolgente.
Ma a che punto siamo oggi la soap opera? Un Posto al sole anticipazioni sono state pubblicate dalla Rai, e grazie a queste possiamo scoprire quello che ci aspetta da oggi lunedì 4 a venerdì 7 dicembre su Rai 3 e in streaming su RaiPlay, alle ore 20:50.
Un Posto al Sole anticipazioni: puntata di Lunedì 4 Dicembre
Clara andrà fino in fondo con Eduardo come previsto? E, soprattutto, come reagirà Alberto? Roberto e Marina sono particolarmente preoccupati per l’approfondirsi della complicità incalzante tra Ida e Diego. Nunzio e Samuel si troveranno impegnati in una sfida per il destino del Caffè Vulcano, ma Diego potrebbe avere individuato una soluzione vantaggiosa per tutti. Per Samuel è il momento dei confronti: non solo quello con Nunzio, perché se ne presenterà un altro che sarà tutto fuorché confortante, questa volta.
Puntata di Martedì 5 Dicembre
Mentre Alberto cerca con rabbia e determinazione di scoprire il luogo in cui si trova Clara, quest’ultima inizierà a sentire la pressione sulla sua decisione e commetterà un grave errore che potrebbe tradirla. Ida accoglie con entusiasmo la proposta di Diego, ma Roberto elabora un piano per allontanarla da lui. Dopo aver ascoltato la conversazione tra Espedito e Samuel, Nunzio cercherà di far ragionare definitivamente il suo amico.
Puntata di Mercoledì 6 Dicembre
Marina e Roberto sono riusciti a convincere Ida ad allontanarsi per le festività natalizie, ma dopo un breve attimo di sollievo si ritroveranno a temere nuovi stravolgimenti. Giulia cerca di convincere Rosa a partecipare a una manifestazione contro la camorra. Clara non sa cosa fare, e in una fase di tentennamento si ritroverà a chiedersi se procedere o meno per la sua strada. Lollo e Irene litigheranno, e questo evento porterà Mariella e Serena a scoprire una sorprendente affinità.
Puntata di Giovedì 7 Dicembre
Alberto è preoccupato per Federico, e nell’ansia troverà sostegno da parte di Niko, anche se mantenere la calma diventerà sempre più difficile. Lara sembra ormai diventata un vero e proprio incubo per Marina e Roberto, e intanto cresce l’intimità tra Diego e Ida. Eugenio, dispiaciuto per la distanza con Viola, sorprende Lucia con una proposta inaspettata.
Un Posto al Sole anticipazioni: puntata di Venerdì 8 Dicembre
Giulia e Don Raimondo organizzano una manifestazione anticamorra nel centro storico per sensibilizzare sul bisogno di creare una rete contro la mentalità criminale. Mentre sembrano essersi perse le tracce di Clara, Eduardo e Federico, è Alberto, preoccupato per il figlio, a trovarsi davanti a un confronto difficile con Eugenio. Raffaele si prepara per il momento più atteso dell’anno: l’allestimento del presepe al Palazzo. Chi saranno i suoi collaboratori per l’occasione?