Vai al contenuto
Home » Un posto al sole

Un Posto al Sole anticipazioni Rai: le trame dall’11 al 15 Dicembre

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Un Posto al Sole anticipazioni: quando va in onda e cosa sappiamo sui nuovi episodi?

Un Posto al Sole è una soap opera italiana che va in onda dal 1996, prodotta da Rai Fiction. La storia è ambientata a Napoli e si basa sulla vita quotidiana di un gruppo di personaggi, al fine di esplorare temi come l’amore, l’amicizia, l’ingiustizia sociale e le dinamiche familiari. La storia di Un Posto al Sole ruota attorno al Palazzo Palladini, epicentro per le diverse storie dei suoi abitanti e per la varietà di personaggi, ognuno con le proprie sfide, passioni e segreti che creano una narrazione intricata e coinvolgente.

Ma a che punto siamo oggi la soap opera? Un Posto al sole anticipazioni sono state pubblicate dalla Rai, e grazie a queste possiamo scoprire quello che ci aspetta da oggi lunedì 11 a venerdì 15 dicembre su Rai 3 e in streaming su RaiPlay, alle ore 20:50.

Un Posto al Sole anticipazioni: puntata di Lunedì 11 Dicembre

Ferri e Marina cercano di far riemergere i ricordi di Lara sull’aggressione, preoccupati che le indagini possano coinvolgere Gabriella Sebillo e metterli in pericolo. Nonostante Luca riconosca il merito e si complimenti con Lara per il tumultuoso salvataggio di Don Raimondo, Ornella rimane ferma nella sua decisione, nonostante i persistenti sforzi di Raffaele e Viola. Le spese per il matrimonio di Rossella e la sua scelta di effettuare tagli significativi potrebbero generare tensioni tra Silvia e Michele.

Puntata di Martedì 12 Dicembre

Ida continua ad affermare di essere la vera madre di Tommaso, e una nuova richiesta sconcertante da parte di Lara mina ancora di più gli equilibri tra Ferri, Marina e Ida. Silvia condivide con Giancarlo le preoccupazioni riguardo al mancato contributo di Michele per le spese del matrimonio di Rossella, e lui non se lo farà dire due volte. Determinata a lavorare come soccorritrice in ambulanza, Rossella si scontra con Riccardo ma troverà inaspettatamente il sostegno di Nunzio.

Puntata di Mercoledì 13 Dicembre

Già preoccupati per la sorprendente trasformazione di Lara, che esprime pentimento per tutto il male commesso, Marina e Roberto temono che la crescente intimità con Diego possa complicare ulteriormente la gestione del segreto di Ida. Rossella è risoluta e vuole realizzare il suo sogno di lavorare su un’ambulanza, mentre Nunzio scopre che Michele ha difficoltà a contribuire alle spese del matrimonio di sua figlia.

Puntata di Giovedì 14 Dicembre

Un sentimento molto particolare inizia a svilupparsi tra Ida e Diego, e questo suscita crescenti preoccupazioni in Marina e Roberto. Intanto, Ornella sta per presentare la domanda di prepensionamento. Samuel si sente in colpa con Speranza per la relazione clandestina con Micaela, così prende finalmente una decisione importante.

Un Posto al Sole anticipazioni: puntata di Venerdì 15 Dicembre

Preoccupati per la sempre crescente intimità tra Diego e Ida, Roberto e Marina escogiteranno un piano per convincere la ragazza a partire per la Polonia. Tuttavia, dietro a questo apparente rimedio potrebbe celarsi una strategia più intricata e rischiosa. Speranza nutre l’illusione che la sua relazione con Samuel possa essere ancora salvata, mentre Mariella e Guido comprendono la situazione e decidono di agire. Niko sospetta che le assenze di Alberto dallo studio siano parte di un piano per rintracciare Clara, ma la realtà è molto diversa.