Vai al contenuto
Home » Una Mamma Per Amica » 5 film in cui ritroverete un’irriconoscibile Lauren Graham

5 film in cui ritroverete un’irriconoscibile Lauren Graham

lauren graham

2) BABBO BASTARDOlauren graham

Dimenticate la Lauren Graham versione Lorelai Gilmore che tanto amate. In questo film viene lasciato spazio ad un personaggio totalmente diverso, ad una donna che si eccita – letteralmente – all’idea di poter stare accanto a Babbo Natale. Un Babbo Natale fuori dal comune, in questo caso.
Babbo Bastardo è un film del 2003, che narra le vicende di Willie e Marcus, una coppia di ladri specializzata nel derubare i centri commerciali il giorno di Natale. Willie, “Babbo Natale”, ha però un problema: è alcolizzato. Conoscerà un bambino, Thurman, che  considererà inizialmente una palla al piede ma con cui alla fine stringerà amicizia. Incontrerà inoltre la bella Sue, Lauren Graham, con cui inizierà una relazione sentimentale.
Se avete voglia di vedere un film natalizio decisamente diverso dagli standard hollywoodiani e, soprattutto, se volete vedere Lauren Graham discostarsi dai panni di madre perfetta, questo è il film che fa per voi.

3) NATALE CON I TUOI

lauren graham

Questo film del 2014 a tema natalizio vede Lauren Graham recitare accanto al grande Robin Williams. La trama narra di Boyd Mitchler, padre di famiglia sposato con Luann (Lauren Graham), che vorrebbe far passare un Natale perfetto ai suoi figli, in modo particolare al piccolo Douglas che inizia a dubitare dell’esistenza di Babbo Natale. La famiglia Mitchler sarà però costretta a passare le vacanze a casa dei genitori di Boyd; quest’ultimo non ha mai avuto un buon rapporto con suo padre, ma le circostanze lo porteranno a dover passare molto tempo con lui, finendo per dirgli una volta per tutte ciò che ha sempre pensato.
Lauren Graham qui ha un ruolo classico: una madre affettuosa che tenta in tutti i modi di stare accanto a suo marito, anche quando lui è così preso dall’essere “perfetto” da dimenticare quanto può essere bello vivere in modo tranquillo e rilassato.

Pagine: 1 2 3