Ci siamo, è arrivato il grande giorno: Gilmore Girls è tornato! E noi non stiamo più nella pelle.
Abbiamo atteso questo momento con ansia, alimentato le aspettative, cercato, studiato e interpretato le anticipazioni che fino ad ora sono circolate in rete.
E non ci siamo fatte sfuggire niente! Giusto?
Forse, però, una cosa ce la siamo dimenticate…
Vi state chiedendo cosa? Bene, allora rispondete alla mia domanda:
Lo avete già fatto un recap veloce delle vecchie stagioni?
Se la risposta è “NO” allora prendete carta e penna e segnatevi gli episodi che sto per elencarvi, dopo averli visti (o rivisti) sarà impossibile farsi trovare impreparati dalla nuova stagione di Gilmore Girls – A Year in the Life.
Pronti?!
Andiamo con ordine …
1) Stagione 1, Episodio 1: “Pilot”
Come tutti i palazzi ben strutturati, non si può non partire partire dalle basi: l’episodio dove tutto ha inizio, una piccola finestra su Stars Hollow e su tutto quello che Gilmore Girls è. Questa puntata ci racconta tutto quello che c’è da sapere sui personaggi, la loro storia e il mondo che li circonda.
Una ripassatina veloce e piacevole sul passato, per ricordare dove e quando tutto è cominciato.
2) Stagione 1, Episodio 7: “Kiss and Tell”
Rory bacia per la prima volta Dean (il suo primo ragazzo). È imbarazzata, confusa e, per questo motivo, decide di nascondere tutto alla madre. Il segreto, però, non avrà vita lunga. Le due, infatti, presto affronteranno l’argomento, facendo così salire il loro rapporto madre – figlia al gradino successivo.
Riguardare questo episodio di Gilmore Girls ci farà tornare adolescenti … In più, se siete #TeamDean lo adorerete