Vai al contenuto
Home » Una Mamma Per Amica » 10 Serie Tv in cui possiamo ritrovare il cast di Gilmore Girls

10 Serie Tv in cui possiamo ritrovare il cast di Gilmore Girls

cast
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

9) ALIENS IN AMERICA

cast gilmore girls

Difficile da riconoscere senza cappellino e camicia a quadri, ma signori e signore ci troviamo in presenza di Luke Danes. Interpretato da Scott Patterson, è stato il fidanzato di Lorelai più amato dal pubblico. L’attore ha fatto parte però (anche se per breve tempo) del cast di Aliens in America, una comedy americana andata in onda subito dopo la conclusione di Gilmore Girls. Purtroppo è durata 18 episodi, una sola stagione.

10) BUNHEADS

cast

Concludiamo il pezzo raccontandovi dove potete trovare nuovamente la meravigliosa Kelly Bishop. Il suo ruolo di Emily Gilmore è sicuramente passato alla storia ma la sua carriera d’attrice era già avviata quando è approdata in Gilmore Girls. Tra il 2012 e il 2013, ha interpretato Fanny Flowers nella serie Bunheads, creata dalla nostra amata Amy Sherman-Palladino e mandata in onda dall’ABC.

Leggi anche: Il meraviglioso trailer di Gilmore Girls;

i 339 libri di Rory Gilmore

Pagine: 1 2 3 4 5