Vai al contenuto
Home » Una Mamma Per Amica

Gli elementi per la perfetta serata Gilmore Girls

Gilmore Girls
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Nella vita ci sono tante cose belle che si possono fare per divertirsi: andare al cinema, al mare, al bar con gli amici… Avere, insomma, una vita sociale. Ma diciamocelo, per noi fissati con le Serie Tv tutto questo potrà anche essere bello, ma non batterà mai e poi mai quello che è il nostro sport preferito: il binge watching selvaggio. Passare un’intera serata a guardare la nostra serie preferita è un piacere incomparabile, che solo un altro appassionato può comprendere. Se poi la Serie Tv in questione è Gilmore Girls (qui 10 motivi per amarla), allora il binge watching assurge al livello di stile di vita.

Gilmore Girls

Noi fan delle ragazze Gilmore sappiamo bene come funziona: siamo stati addestrati per questo. Tutta la serie altro non è stata che un manuale del perfetto bingewatcher, e tutti noi dovremmo farne tesoro perché, seguendo con attenzione, possiamo trarne i punti fondamentali per una perfetta serata seriale. Visto che ci siamo, cogliamo l’occasione per fare un esempio a tema e vediamo quali sono gli elementi per la perfetta serata Gilmore Girls.

Prima di proseguire, un piccolo avviso: per chi avesse la digestione delicata consigliamo di tenere a portata di mano dell’antiacido. La serata che stiamo preparando non è assolutamente per stomaci deboli. Chi fosse convinto del contrario HA SBAGLIATO SERIE TV.

1) La musica pre-show

Gilmore Girls

Preparatevi a cantare e ballare perché, prima di iniziare la visione, bisogna entrare nel mood. E quale modo migliore che mettere la colonna sonora di Gilmore Girls come sottofondo dei preparativi? Le inconfondibili note di Where You Lead (I Will Follow) di Carole King ci catapulteranno immediatamente ai bei tempi in cui la serie andava in onda, o comunque ai tempi in cui siete entrati per la prima volta in rotta di collisione con le Gilmore. E sarà subito Stars Hollow.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7