Ricordate che cosa avete provato quando avete saputo che avrebbero prodotto un revival di Gilmore Girls? Emozione, scetticismo, incredulità e un po’ di timore? Probabilmente sono queste le emozioni che hanno invaso la maggior parte dei fan delle ragazze Gilmore.
Aspettavamo di avere una vera e propria conclusione della Serie Tv in questione ormai da anni, e probabilmente non ci speravamo più. Dopo attese e speranze l’abbiamo avuta, ma ha davvero soddisfatto le nostre aspettative?
I pareri sulla buona riuscita del revival sono contrastanti, ma oggi vogliamo soffermarci su alcune curiosità sulla tanto attesa “ottava stagione” che forse non conoscete ancora!
1) Durante la “cena del venerdì sera” dell’episodio Inverno, Emily si dimostra preoccupata dal fatto che sua nipote Rory, a 33 anni, continui a vagare in giro per il mondo senza una meta. A difendere sua figlia interviene Lorelai, che paragona la ragazza a Kerouac definendola “sulla strada”.
È curioso che ci sia un riferimento a Kerouac anche nel primissimo episodio di Gilmore Girls, quando Lorelai definì un ragazzo di passaggio a Stars Hollow un “novello Jack Kerouac”.