Vai al contenuto
Home » Una Mamma Per Amica

5 curiosità su Gilmore Girls: A Year in the Life

gilmore girls

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Ricordate che cosa avete provato quando avete saputo che avrebbero prodotto un revival di Gilmore Girls? Emozione, scetticismo, incredulità e un po’ di timore? Probabilmente sono queste le emozioni che hanno invaso la maggior parte dei fan delle ragazze Gilmore.

Aspettavamo di avere una vera e propria conclusione della Serie Tv in questione ormai da anni, e probabilmente non ci speravamo più. Dopo attese e speranze l’abbiamo avuta, ma ha davvero soddisfatto le nostre aspettative?

I pareri sulla buona riuscita del revival sono contrastanti, ma oggi vogliamo soffermarci su alcune curiosità sulla tanto attesa “ottava stagione” che forse non conoscete ancora!

gilmore girls

1) Durante la “cena del venerdì sera” dell’episodio Inverno, Emily si dimostra preoccupata dal fatto che sua nipote Rory, a 33 anni, continui a vagare in giro per il mondo senza una meta. A difendere sua figlia interviene Lorelai, che paragona la ragazza a Kerouac definendola “sulla strada”.

È curioso che ci sia un riferimento a Kerouac anche nel primissimo episodio di Gilmore Girls, quando Lorelai definì un ragazzo di passaggio a Stars Hollow un “novello Jack Kerouac”.

Pagine: 1 2 3