Vai al contenuto
Home » Una Mamma Per Amica » 5 curiosità su Gilmore Girls: A Year in the Life

5 curiosità su Gilmore Girls: A Year in the Life

gilmore girls

gilmore girls

4) Un altro cerchio che si chiude è rappresentato dal primo amore della nostra giovane Gilmore. La storia tra Rory e Dean è terminata ormai da anni, ma nel revival, grazie all’amido di mais, abbiamo come l’impressione che ci sia una fine reale e giusta a quella che è stata la prima storia importante della nostra protagonista. Anche questa volta, infatti, si conclude facendo riferimento proprio a come era cominciata.

gilmore girls

5) Non tutte le guest star apparse in Gilmore Girls: A Year in the Life sono state casuali. Nell’episodio Primavera, infatti, nostra Lorelai ha un atteggiamento che potremmo definire quasi materno con una ragazza che viene intervistata da Rory, Marcy, interpretata da Mae Whitman. L’attrice ha recitato anche in Parenthood, dove ha interpretato Amber, la figlia di Sue… ossia Lauren Graham!

Nel revival è inoltre apparso il fidanzato di Lauren Graham, Peter Krause, che ha interpretato una guardia forestale che ha impedito a Lorelai di proseguire il suo viaggio Wild perché senza permesso.

Leggi anche: 10 cose che (forse) non sapete su Una mamma per amica

Pagine: 1 2 3