Vai al contenuto
Home » Netflix

“Una mamma per amica” is officially back: accordo con Netflix

famiglie
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. È arrivato Hall of Series Discover, l'abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi, direttamente sulla tua email. Con Hall of Series Discover avrai:
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
  • ✓ Articoli esclusivi e approfonditi
  • ✓ Consigli di visione personalizzati
Scopri di più su Hall of Series Discover

Sembrava impossibile, sembrava che questo momento non sarebbe mai arrivato. Noi ci abbiamo creduto, sperato, pregato. Abbiamo addirittura fatto rituali magici per riuscirci e alla fine eccoci qui: GILMORE GIRL IS BACK!

Esattamente! Netflix – oh adorata Netflix – ha firmato un accordo con la Warner Bros che prevede la produzione degli ultimi reali quattro episodi di “Una mamma per amica”, una delle serie tv più amate e che ci aveva letteralmente lasciato con l’amaro in bocca.

Gli episodi, che verranno scritti da Amy Sherman e prodotti da Daniel Palladino, conteranno la durata di ben 90 minuti a puntata (ciò significa che davanti a noi si prospettano 360 minuti di estasi) e prevederanno la presenza di Lauren Graham, Alexis Bledel, Kelly Bishop e Scott Patterson.

Finalmente il finale che la Sherman aveva pensato per concludere in bellezza la sua creatura, “Una mamma per amica”, diverrà realtà e noi adesso abbiamo la certezza che, a volte, i sogni si realizzano!