Vai al contenuto
Home » Netflix

“Una mamma per amica” is officially back: accordo con Netflix

famiglie

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Sembrava impossibile, sembrava che questo momento non sarebbe mai arrivato. Noi ci abbiamo creduto, sperato, pregato. Abbiamo addirittura fatto rituali magici per riuscirci e alla fine eccoci qui: GILMORE GIRL IS BACK!

Esattamente! Netflix – oh adorata Netflix – ha firmato un accordo con la Warner Bros che prevede la produzione degli ultimi reali quattro episodi di “Una mamma per amica”, una delle serie tv più amate e che ci aveva letteralmente lasciato con l’amaro in bocca.

Gli episodi, che verranno scritti da Amy Sherman e prodotti da Daniel Palladino, conteranno la durata di ben 90 minuti a puntata (ciò significa che davanti a noi si prospettano 360 minuti di estasi) e prevederanno la presenza di Lauren Graham, Alexis Bledel, Kelly Bishop e Scott Patterson.

Finalmente il finale che la Sherman aveva pensato per concludere in bellezza la sua creatura, “Una mamma per amica”, diverrà realtà e noi adesso abbiamo la certezza che, a volte, i sogni si realizzano!

5 ottime miniserie (con meno di 6 episodi) da vedere assolutamente su Netflix