Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Sento un bisogno fisico di scrivere questo pezzo dalla scorsa settimana. Le mie mani si muovono senza che io possa fermarle sulla tastiera. La mia testa è piena di cose da dire. Per quale ragione chiederete voi? Cosa mi sta succedendo? La risposta è più facile di quello che sembra: Gilmore Girls tornerà davvero. Su Netflix. Come una fan girl di tutto rispetto ho sempre pensato che sette stagioni non fossero sufficienti e che 40 minuti per concludere una storia così bella (lasciando mille punti interrogativi su cosa potesse succedere dall’ultimo episodio in poi) non rendessero sufficiente giustizia.
- A volte l’ovvio va detto ad alta voce: Lorelai, Rory, Emily e Luke saranno presenti dal primo secondo del primo episodio speciale (Guardate che carina Lauren Graham sul suo profilo Twitter il primo giorno di riprese).
- Richard Gilmore, invece, non ci sarà. Purtroppo con la morte di Edward Herrmann non si potrebbe fare diversamente. Aspetteremo dunque la nuova versione di Emily, senza un uomo accanto. Siamo sicurissimi, però, che se la caverà egregiamente.
- Scott Patterson ha annunciato di essere impaziente di poter riapre il Luke’s. Sarebbe in effetti difficile immaginare Lorelai e Rory andare in un altro locale per la routine del caffè mattutino.
- Paris, Chris, Logan, Lane, Kirk, Michel hanno detto sì. E non lo hanno nascosto al pubblico fan delle Gilmore Girls.
- Pareri discordanti si sono susseguiti sulla potenziale assenza di Sookie. C’è chi dice che non sia stata nemmeno chiamata (a me sembra davvero improbabile) oppure che non ci sarà per i troppi impegni lavorativi.
- Gli episodi speciali saranno quattro e porteranno ciascuno il nome di una stagione: Winter, Spring, Summer e Fall.
Sperando di non avervi ammorbato troppo, ci vediamo a breve per altri aggiornamenti!
Un saluto agli amici della pagina Una mamma per amica Gilmore Girls e Una mamma per amica. !