Vai al contenuto
Home » Una Mamma Per Amica

I 5 buchi di trama più mastodontici di Una Mamma per Amica

Luke Lorelai - Una Mamma per Amica
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Una Mamma per Amica è una di quelle serie tv che ci riporta immediatamente alla nostra infanzia/adolescenza. La abbiamo seguita quando era in onda qualche anno fa e ci siamo emozionati quando Netflix ha pubblicato i nuovi episodi.

Probabilmente, però, non siamo molto obiettivi quando si parla di serie tv datate. La nostra oggettività è senza dubbio oscurata dai nostri ricordi legati agli episodi, e non riusciamo a vederli per quello che realmente sono.

Una Mamma per Amica, in questo caso, non fa eccezione. È senza dubbio una delle serie tv che più abbiamo amato, ma è davvero perfetta in tutto e per tutto?

Oggi vogliamo parlarvi di cinque buchi di trama che probabilmente non avete mai notato.

1) KIRK O MICK?

una mamma per amica

Conosciamo tutti lo strampalato Kirk, il tuttofare di Stars Hollow. Lo abbiamo infatti visto nelle vesti di commesso, cameriere, attore e chi più ne ha più ne metta. Ciò che non tutti hanno notato, però, è che Kirk non è sempre stato Kirk!

Nell’episodio 1×02 di Una mamma per amica, quando l’attore fa la sua prima apparizione, si presenta al pubblico come Mick. Dice di essersi trasferito da poco in città e si reca a casa Gilmore per installare l’ADSL.

A partire dall’episodio 1×05, invece, abbiamo avuto a che fare con il solito Kirk che noi tutti conosciamo bene e nessuno ha mai più nominato Mick. Ma com’è possibile?!

Pagine: 1 2 3 4 5