3) Mitchum Huntzberger

Come non potevamo includere colui che ha saputo far deragliare il progetto sul giornalismo che le ragazze Gilmore coltivavano dall’inizio della serie?
Portandole addirittura a un’intera estate di silenzi!
Il padre di Logan, il magnate dell’editoria che lancia una sentenza fallimentare sulla bella Rory e la fa sprofondare nell’incertezza carrieristica, è sicuramente uno di quei personaggi che non hanno attirato mezzo sorriso.
In combutta con la madre, pure lei odiosa come pochi, ha tentato di minare il rapporto tra Logan e Rory, riuscendo solo a fortificarlo di più.
Uno zoccolo robusto dei fan di Una Mamma per Amica è felice che Rory, alla fine della serie, non se lo sia ritrovato come suocero!
2) Nicole Leahy

Tutti i fan della serie hanno sempre sperato che il continuo battibeccare tra Lorelai (lei è pronta a tornare in tv) e Luke convergesse finalmente in una grande e adorabile storia d’amore.
Per questo ci sono stati parecchi nasi storti durante i tanti amori che li hanno distratti o allontanati l’una dall’altro. Ok, più amori di lei che di lui, ma è giusto ricordare che pochi nasi si sono storti come all’arrivo di Nicole nella vita di Luke.
La rigida avvocatessa newyorkese è stata davvero un enorme punto di domanda che in pochi hanno capito quando è stato introdotto nella serie. Quando poi ha pure cornificato Luke, beh, lì l’abbiamo davvero maledetta fino alla settima generazione!
And the winner is…
1) Taylor Doose

Come non mettere al primo posto di questa classifica l’insopportabile sindaco della ridente cittadina del Connecticut?
Per quanto possa essere divertente vedere Luke prenderlo a nomi ogni volta che gli rivolge parola, non possiamo non ammettere che avere un Taylor come capo ufficio, come suocero o persino come vicino di casa ci renderebbe la vita parecchio fastidiosa.
La sua inarrestabile voglia di criticare e organizzare la vita degli altri, secondo i suoi ideali (o secondo il suo desiderio di creare Taylorville, come sostiene Luke!), ha rischiato di farlo prendere a calci da più di un abitante di Stars Hollow.