Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Qualche anno fa abbiamo avuto modo di conoscere Lorelai e Rory Gilmore, una madre e una figlia decisamente fuori dal comune. Una Mamma per Amica, infatti, ci ha raccontato del loro rapporto tutt’altro che classico: le due ragazze sono unite da un legame d’amicizia che va ben oltre la parentela.
A Stars Hollow, cittadina dove è ambientato Una Mamma per Amica, ci sono personaggi strambi un po’ ovunque. Abbiamo, soltanto per citarne un paio, l’eccentrico Kirk, che abbiamo visto provare qualsiasi tipo di lavoro e Miss Patty, insegnante di danza che sa tutto di tutti.
I momenti in cui Una Mamma per Amica ci ha fatto fare due risate non sono pochi, lo sappiamo bene. Oggi vogliamo ricordare alcuni degli attimi più divertenti proprio delle due protagoniste!
1) “It’s the sign of the Devil”
Il senso dell’umorismo di Lorelai è particolare e, sicuramente, senza censure. La donna dice tutto ciò che le passa per la testa senza pensarci due volte, comprese le sue battute spontanee che ci fanno sorridere ogni volta.
In quest’occasione, per esempio, chiede con un’espressione seria a Rory di avvicinarsi a lei perché sembra abbia qualcosa di sporco sulla fronte. Poi, come se nulla fosse, le dice di aver commesso un errore: non era sporcizia, era il segno del Diavolo!