Vai al contenuto
Home » Una Mamma Per Amica

I 7 momenti madre-figlia più divertenti di Una Mamma per Amica

Una-Mamma-per-Amica
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Qualche anno fa abbiamo avuto modo di conoscere Lorelai e Rory Gilmore, una madre e una figlia decisamente fuori dal comune. Una Mamma per Amica, infatti, ci ha raccontato del loro rapporto tutt’altro che classico: le due ragazze sono unite da un legame d’amicizia che va ben oltre la parentela.

A Stars Hollow, cittadina dove è ambientato Una Mamma per Amica, ci sono personaggi strambi un po’ ovunque. Abbiamo, soltanto per citarne un paio, l’eccentrico Kirk, che abbiamo visto provare qualsiasi tipo di lavoro e Miss Patty, insegnante di danza che sa tutto di tutti.

I momenti in cui Una Mamma per Amica ci ha fatto fare due risate non sono pochi, lo sappiamo bene. Oggi vogliamo ricordare alcuni degli attimi più divertenti proprio delle due protagoniste!

1) “It’s the sign of the Devil”

Una Mamma per Amica

Il senso dell’umorismo di Lorelai è particolare e, sicuramente, senza censure. La donna dice tutto ciò che le passa per la testa senza pensarci due volte, comprese le sue battute spontanee che ci fanno sorridere ogni volta.

In quest’occasione, per esempio, chiede con un’espressione seria a Rory di avvicinarsi a lei perché sembra abbia qualcosa di sporco sulla fronte. Poi, come se nulla fosse, le dice di aver commesso un errore: non era sporcizia, era il segno del Diavolo!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7