#13 Lazy-Hazy-Crazy
Basta solo il nome di questo festival per farmi tornare alla mente quella dannata canzoncina dal motivato fin troppo orecchiabile. Ed ovviamente insieme alla canzoncina mi vengono in mente sia Taylor con il suo ridicolo completo da dolciario, sia Rory tornata a casa dopo l’estate in fuga. Vi ricordate perchè era fuggita? Perché il triangolo amoroso davvero non è semplice da gestire, soprattutto se uno dei vertici è composto dal fidanzato perfetto (Dean) e l’altro dall’irresistibile Jess Mariano.
#14 L’adultera colpisce ancora
Avete notato bene dove avviene una delle ultime conversazioni telefoniche tra Logan e Rory? Proprio sugli stessi gradini dove, anni prima, la giovane Rory aveva chiamato Dean, a cui aveva da poco, come dire, donato il suo fiore. Peccato che a quella telefonata rispose la moglie del fedifrago Lindsay. Ora come allora. Logan è al telefono con la sua amante, ma in quel momento rientra la fidanzata e futura moglie. Rory di nuovo su quegli scalini si rende conto che quello non è più il suo uomo, ma quello di una donna con un anello al dito. Su quegli scalini Rory è di nuovo l’altra.
#15 April come Jess
In camera di Rory si ritrova di nuovo un parente di Luke. Evidentemente il sangue dei Danes porta alla ribellione ed alla crisi esistenziale, in ogni modo anche April ha bisogno di Rory per ritornare in sé, per cercare anche lei un suo piccolo equilibrio. Mi sento di dire che se il sangue non è acqua tutto andrà bene, e April come suo cugino e predecessore di crisi riuscire in fretta a trovare la sua strada.
#16 Odore di Dean
Con l’Autunno arriva l’odore di Dean, subito seguito da Dean in persona! Non appena abbiamo varcato la soglia di Doose’s l’abbiamo immaginato comparirci tra quegli scaffali, ma quando l’abbiamo visto non abbiamo comunque potuto contenere lo stupore nei nostri occhi, e la tentazione di rubare quell’amido di mais è stata decisamente forte. A quanto pare Supernatural ha fatto decisamente bene al nostro bel Jared Padalecki, molto migliorato rispetto a quell’ultimo incontro a Stars Hollow parecchi anni fa. Quindi nostro caro Dean continua pure a cacciare mostri, demoni e quant’altro, ma s ogni tanto ti fai rivedere non puoi fare altro che farci piacere.