
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
L’attrice Karla Souza, protagonista della Serie Televsiva How To Get Away With Murder, ha dichiarato di essere stata violentata da un regista agli inizi della sua carriera. La confessione è avvenuta durante una recente intervista rilasciata all’emittente CNN en Espanol, dove l’attrice di origini messicane ha rivelato l’accaduto. La vicenda si è verificata durante delle riprese di circa un mese in Messico; Souza ha detto che il regista (del quale non ha voluto fare il nome) si è presentato inappropriatamente alle due del mattino, nella sua stanza d’albergo, per “ripassare delle scene“.
Durante la produzione, l’attrice risiedeva nello stesso albergo del regista, mentre il resto del cast si trovava in un alloggio diverso.
Bussò alla mia porta dicendo che voleva rivedere alcune scene ed ho pensato, “sono le due del mattino, non è appropriato ed è qualcosa che non dovrebbe accadere”. Ho deciso di non aprire la porta e ne ho pagate le conseguenze. Il giorno dopo ha deciso di non girare la mia scena e poi ha improvvisamente iniziato ad umiliarmi davanti agli altri sul set.
Dopo aver subito, per quasi un mese, l’abuso di potere del regista, Souza ha detto di “aver ceduto“.
Ho finito per arrendermi a lui: di farmi baciare, di farmi toccare in modi che non volevo mi toccasse. E in una di queste occasioni, mi ha attaccato violentemente e, sì, mi ha violentato. Questo era il controllo psicologico che aveva su di me.
Come tante altre giovani attrici, Karla Souza decise di non denunciare l’accaduto, per non rischiare di compromettere la sua carriera: ai tempi molto fragile ed agli inizi. Dopo il caso Weinstein, molti uomini e donne hanno iniziato a parlare delle loro esperienze di molestie sessuali all’interno del mondo di Hollywood.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.