Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Hulu ha finalmente rilasciato le prime foto ufficiali di Looking for Alaska, la serie tv ispirata all’omonimo romanzo di John Green.
Il pubblico del piccolo schermo era da un po’ in attesa di una qualsiasi notizia dal set dell’atteso teen drama. E… finalmente è stato accontentato!

La miniserie sarà disponibile negli Stati Uniti dal 18 ottobre e sarà composta da 8 puntate. Il progetto è stato creato da Josh Schwartz e Stephanie Savage (The O.C. e Gossip Girl).
Siamo in tanti a non vedere l’ora di scoprire la loro ultima, giovanissima creazione!
Per quanto riguarda la trama sappiamo che il ragazzo Miles Halter (Charlie Plummer), detto anche Pudge (“Ciccio”), comincia a frequentare il collegio Culver Creek Prep e si innamora della misteriosa e carismatica Alaska Young (Kristine Froseth). La ragazza e alcuni tragici avvenimenti cambieranno completamente la sua vita.
Looking For Alaska arriva a distanza di più di dieci anni dalla pubblicazione dell’omonimo romanzo nel 2005.
Nel 2015 si era parlato molto di Looking for Alaska di John Green a causa delle scene di sesso esplicite che venivano descritte. Vennero fuori tante critiche, tante spiegazioni, ma soprattutto tanta curiosità su come sarebbero andate a finire le cose. Tutto questo perché il romanzo è stato ispirato alle esperienze giovanili del famoso autore statunitense. (forse ve lo ricorderete per titoli più famosi come The Fault in our Stars e Paper Towns).
Nelle foto ufficiali dal set di Looking for Alaska vediamo alcuni dei personaggi: Miles, Alaska e i loro amici, il Colonnello (Denny Love), l’Aquila (Timothy Simons), e Takumi (Jay Lee).
Ecco tutte le foto che abbiamo a disposizione!




Rimaniamo in attesa di ulteriori news o anticipazioni dal set!