Vai al contenuto
Home » Uncategorized

Prison Break, in arrivo una conferenza stampa in cui verrà rivelato se ci sarà o meno la sesta stagione: tutti i dettagli!

Prison Break
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Prison Break 6 sì o Prison Break 6 no? Il revival più discusso degli ultimi tempi potrebbe concludersi fra 3 settimane, oppure andare avanti per un’altra stagione. Il pubblico è diviso tra l’esaltazione per questa nuova stagione, che secondo molti sta addirittura superando le aspettative, e lo scetticismo rispetto ad un’ulteriore stagione, che potrebbe aumentare i rischi di sporcare un po’ il capolavoro che è stato Prison Break. Oppure potrebbe consegnarlo definitivamente alla storia, come la serie che visse due volte. E bene.

La notizia è di quelle succulente. La pagina Prison Break Italia ha pubblicato un’indiscrezione proveniente dagli USA: lunedì prossimo si dovrebbe tenere una conferenza stampa rivelatrice, in cui verrà appunto ufficializzata la sesta stagione di Prison Break, o, al contrario, verrà confermato che le prossime 3 puntate della serie saranno le ultime. 

C’è grande attesa per scoprire il destino della serie: non ci rimane che aspettare e, per quelli a cui il revival è piaciuto, sperare. Manca poco alla verità.

LEGGI ANCHE – Gli 11 misteri di PrisonBreak che dovranno per forza svelarci nella nuova stagione