Vai al contenuto
Home » Uncategorized » 20 scene delle Serie Tv che (forse) non sapevi fossero completamente improvvisate

20 scene delle Serie Tv che (forse) non sapevi fossero completamente improvvisate

19) Prima regola: mai far bere troppo Sherlock e John Watson

Watson e Sherlock, artefici di alcune delle scene improvvisate dello show

Durante una delle uscite della coppia crime più notevole di sempre, i boccali di birra non sono di certo mancati! E di certo nessuno di loro avrebbe mai immaginato che un cliente li potesse mai interrompere. Tuttavia riceveranno una chiamata da parte di una donna che inizierà a raccontare loro, già alquanto alticci, una noiosa storia di fantasmi. Pertanto, non ci si crede ancora, ma entrambi gli investigatori si addormenteranno davanti alla cliente senza rendersene minimamente conto.

Tanto che, quando la donna visibilmente infastidita andrà a svegliarli attirando la sua attenzione, Sherlock farfuglierà una grossolana frase di scuse! Questa infatti sembrerebbe già scritta ma in realtà sostituisce in pieno la battuta che Cumberbatch aveva appena dimenticato. Ilare è il momento in cui volgendo lo sguardo verso Watson andrà a puntare quasi su quanto lui avesse commesso un gesto tanto maleducato, dimostrando ancora una volta la sua superiorità.

Certo è che già sconvolti per la loro cattiva reputazione di quella sera, scoprire che il magistrale Benedict fosse anche un po’ smemorato è per noi un duro colpo! Tuttavia errare e umano e se lo sbaglio si trasforma in quid in più per la vicenda, questi attori dovrebbero fare più spesso qualche scivolone.

20) I giovani casting di Buffy L’Ammazzavampiri sono artefici di esilaranti scene improvvisate

Della stessa scuola dei cacciatori del paranormale, non poteva che chiudere la lista uno dei teen drama horror più seguiti e adorati dal pubblico dei Millennials. Sempre pronti a deliziarci con le loro inaspettate uscite, i protagonisti dello spettacolo stavolta sono la sensibile hacker Willow e la sua prima crush Oz. Già dall’inizio questa scena risulta molto distesa, poiché il ragazzo offre a Willow un cracker a forma di animale. Da lì in poi partirà però uno sconclusionato discorso su quanto fossero buffi i crackers a forma di scimmia, seguito da un insulso commento sul fatto che le scimmie fossero tutte francesi nonché gli unici animali a poter indossare dei pantaloni!

Piacevolmente colpita ma un po’ frastornata, Willow annuirà per gran parte del discorso, affermando però di non pensare che le scimmie abbiano effettivamente una nazionalità ben definita! Gag a parte sembra comunque essere grata del fatto che il ragazzo abbia voluto intrattenersi con lei, rischiarando sicuramente la sua giornata. Anche gli autori dello show hanno più volte ribadito infatti che lasciare sperimentare attori così giovani per le scene improvvisate poteva solo che avvantaggiare la resa finale dello spettacolo. Non è un caso che per parlare agli adolescenti, nessun altro è meglio di alcuni tra i loro coetanei più solerti.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7