Stranger Things 5 sarà l’ultima stagione della serie arrivata su Netflix nel 2016 che ha riscosso molto successo nel pubblico in tutto il mondo (e noi ci siamo sin da subito interrogati sul perché piaccia così tanto) ed è davvero attesissima.
Nel cast ritroveremo Gaten Matarazzo, che dalla prima stagione interpreta Dustin Henderson, un personaggio diventato velocemente uno dei preferiti dei fan. In una recente intervista l’attore ha parlato della conclusione del suo personaggio e della possibilità di uno spin-off.
Stranger Things: Gaten Matarazzo lascia aperta la porta a un potenziale spin-off su Dustin in futuro
Parlando con RadioTimes.com, Gaten Matarazzo ha rivelato che nella quinta stagione di Stranger Things la storia di Dustin avrà una chiusura, una conclusione soddisfacente. Comunque l’attore è aperto alla possibilità di uno spin-off in un prossimo futuro. Dice:
“[Dustin] Avrà sicuramente una chiusura. Penso che si concluderà davvero bene. E non penso che Matt e Ross [Duffer, gli showrunner] vorranno tornare a fare qualcosa legato alla serie per molto tempo. Quindi se tra un anno mi chiedessero di tornare nel personaggio, probabilmente direi: ‘Farò altre cose per un po”, ma chissà cosa succederà.
Mi piacerebbe vedere, potenzialmente, una continuazione di Dustin dopo la quinta stagione, se si riuscisse ad arrivare a quel punto, Mi piacerebbe vedere cosa accadrebbe, come sarebbe Dustin, tipo come trentenne. E mi piacerebbe vedere come potrei interpretarlo, potrebbe essere molto divertente.“
E in merito al potenziale spin-off aggiunge:
“Sarei interessato a vedere quale sarebbe la loro idea, ma sì, sono assolutamente aperto a qualsiasi cosa. Se è bella ed emozionante e le altre persone sono entusiaste all’idea di farlo, assolutamente. Inizialmente mi piacerebbe staccarmi e fare altre cose, credo almeno per i prossimi anni.”
La quinta stagione concluderà le vicende della serie Netflix
La quinta stagione di Stranger Things porterà a conclusione le vicende di Hawkins e ci darà le risposte relative al Sottosopra. Insieme ad altre serie tv l’arrivo su Netflix è stato rimandato al 2025. Il video backstage ci ha svelato qualche anticipazione sulla stagione finale.
Noi abbiamo pensato a come potrebbe finire la quinta stagione e a 5 spunti che l’ultima stagione farebbe bene a riprendere dalla prima.