Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – 10 attori delle Serie Tv vintage che fanno i genitori nelle Serie Tv di oggi

#VenerdìVintage – 10 attori delle Serie Tv vintage che fanno i genitori nelle Serie Tv di oggi

7) Phoebe Tonkin – Da H2O a The Originals

H2O

Cleo, Rikki e Emma erano le tre ragazze sirene di H2O, serie tv adolescenziale del palinsesto di Italia Uno. La prima era interpretata proprio da Phoebe Tonkin, bellissima attrice che ha fatto il suo esordio in The Vampire Diaries come licantropo. Quando hanno deciso di fare uno spin-off sugli Originali della serie tv vampiresca, Hayley interpretata dalla Tonkin è stata coinvolta. Non si poteva fare altrimenti: ha giocato e gioca un ruolo fondamentale. E’ rimasta incinta dopo essere andata a letto con l’ibrido Klaus Mikaelson. Chi l’avrebbe mai detto, la ragazzina di H2O, madre sovrannaturale?

8) David Duchovny – Da X-Files a Californication

Fox X-Files

X-Files è una delle serie evento del tempo ed è tornata quest’anno per un papabile revival. Fox Mulder è un agente dell’FBI assolutamente convinto dell’esistenza degli alieni. Composto e collega di Dana, lavora nella sezione degli X-Files. E’ interpretato dall’attore David Duchovny che ha interpretato anche il protagonista della serie tv Californication, Hank Moody. Scrittore newyorkese frustrato dal suo trasloco a Los Angeles, dal suo dover badare la figlia adolescenziale e il voler riprendere la sua relazione con Karen. E’ passato dagli alieni al sesso compulsivo per non pensare ai suoi problemi. E’ un padre non particolarmente esemplare.

9) Allison Janney – Da West Wing a Mom

West Wing

C.J. Cregg è un personaggio particolare nominato Portavoce della Casa Bianca. Determinata, donna in carriera e in giacca e cravatta, in tutti i sensi. Stiamo parlando di West Wing ed era interpretata da Allison Janney. Adesso la conosciamo in particolare per il suo ruolo di Bonnie, madre spericolata e senza alcun senso di responsabilità nella comedy Mom. E’ sempre una bella donna, la bravura è sempre dalla sua parte, ma i due ruoli tanto diversi non possono che sconvolgerci. Da donna tutto fare ad una totalmente ignara di soluzioni migliori per risolvere i problemi della vita che non siano droga o alcool.

10) Charisma Carpenter – Da Buffy a The Lying Game

Cordelia Buffy

Cordelia Chase è la tipica ragazza liceale odiata, la cheerleader della scuola superiore di Sunnydale. Odiata perché era snob, antipatica e bella. Non appena entra nel giro del “combattere le forze del maleinizia ad avere un’evoluzione interessante, tanto da essere amata in parte dal pubblico. Era interpretata da Charisma Carpenter, l’attrice che ha donato di recente le sue fattezze al personaggio di Rebecca Sewell nella poco fortunata serie The Lying Game. Era la madre biologica delle due gemelle protagoniste.

 

 

Pagine: 1 2 3