Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
10 E’ sbagliato far competere i bambini
10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico
Non so se voi condividete il mio scetticismo verso le competizioni che vedono protagonisti i bambini, ma sono sicura che questo sia nato in me a causa di questo episodio di That’so Raven! Nel decimo episodio della quarta stagione Raven fa partecipare Sidney ad un concorso di bellezza, cercando comunque di insegnarle che l’importante non è vincere, ma partecipare. Quando scopre però che la sua sfidante è Buffy, la sorella di Muffy fa di tutto per farla vincere. Finisce dunque per usarla per prevalere sulla sua nemica e si genera una competizione un po’ troppo accesa! Raven si rende però conto dell’errore che sta commettendo e si ferma, ma lei e Sidney vengono comunque squalificate. E’ molto errato caricare su dei poveri bambini le proprie aspirazioni insoddisfatte o delle rivalità! Se tutte le madri che conducono i loro bambini in fasce ai concorsi di bellezza, avessero capito questa lezione si comporterebbero in modo meno ridicolo.