#2 A volte semplicemente non è quello giusto
L’amore ci cambia sempre, a volte ci fa perdere la strada e addirittura noi stessi. L’amore non è fatto per deboli di cuore, e non è una debole Monica Geller, che si è innamorata, ha combattuto ed ha perso.
Richard sembrava l’uomo perfetto, e quei due si amavano davvero, ma avevano prospettive di vita talmente diverse da diventare un problema. Lei voleva sposarsi, avere dei figli, lui no. Lei ha provato ad adeguarsi, ma non ha potuto. Lui ha provato a tornare sui suoi passi, ma per quanto più semplice non sarebbe stata la cosa giusta. A volte bisogna semplicemente avere la sincerità di capire fino a quale compromesso si può arrivare e aver la forza di lasciare andare…
Non è una scelta facile lasciarsi quando l’amore è ancora così vivo, ma ci sono sogni cui non si può rinunciare mai, anche se questo comporta lacrime, amiche e un margarita molto forte. Rimanere fedeli a se stessi è la principale via da seguire quando non si sa cosa fare, ed è la via che, in un modo o nell’altro, ci condurrà dal nostro personalissimo Chandler Bing.