Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage » #‎VenerdìVintage‬ – 10 cose che Gilmore Girls ci ha insegnato sulla famiglia

#‎VenerdìVintage‬ – 10 cose che Gilmore Girls ci ha insegnato sulla famiglia

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

9: I SOLDI CREANO PROBLEMI

Sembrerà scontato ma questa è una verità spesso non detta all’interno delle famiglie. Quante volte questioni di eredità o di soldi messi da parte hanno creato rotture in rapporti quasi secolari? Gilmore Girls ci fa vedere il rapporto difficile di una figlia ribelle con due genitori molto ricchi. E le questioni di soldi sono sempre state le più discusse tra Lorelai e Richard/Emily. Che si trattasse di chi avrebbe pagato la scuola a Rory o di anticipare i soldi per la locanda o meno, le parole grosse sono partiti facili da entrambe le parti coinvolte.

gilmore girls netflix

10: SE LA CAMERIERA TI ACCOGLIE CON UN SORRISO E TUA NONNA NO, QUALCOSA E’ ANDATO STORTO

Permettetemi in ultima battuta un punto un po’ scherzoso. Ho sempre trovato divertentissimo il ricambio continuo di cameriere nella casa dei nonni Gilmore. Questo riciclo continuo era dovuto al caratteraccio e alla precisione quasi maniacale richiesta da Emily a chi lavorava per lei, che spesso risultava più accogliente e gentile della padrona di casa stessa. Questo non ci ha insegnato qualcosa? Ma certo: se hai una nonna ricca e la sua cameriera ti sorride mentre lei no, qualche problema di fondo c’è sicuramente. Garantito al limone.

Pagine: 1 2 3 4 5