Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – 10 momenti in cui Sawyer e Kate ci hanno fatto sognare

#VenerdìVintage – 10 momenti in cui Sawyer e Kate ci hanno fatto sognare

Sawyer

playboy

3) CINGHIALE

Un cinghiale ha distrutto la tenda di Saywer e l’uomo è furioso e medita vendetta. Ad aiutarlo nei suoi propositi è proprio Kate. I due partono a caccia del cinghiale e durante la notte fanno il gioco della verità, scoprendo molte cose l’uno sull’altra e capendo di essere più simili di quanto pensano…

4) BOTOLA

Sawyer è ferito al braccio e Jack lo sta curando. Mentre è in preda al delirio, confessa a Jack di essersi innamorato di Kate. Il dottore cerca di rimanere impassibile, ma non ci riesce molto bene, considerando anche che Kate sembra molto preoccupata per Sawyer…

5) PRIGIONE

Kate, Sawyer e Jack sono stati catturati da Ben e portati in tre posti diversi del loro accampamento. Quando Sawyer prova a scappare, aiutato da Karl, viene recuperato da Juliet. Così torna indietro, e progetta un nuovo piano di fuga, mentre lui e Kate sono ai lavori forzati. Qui la bacia appassionatamente, facendo incazzare gli Altri e causando un tafferuglio. Vuole utilizzare la confusione per scappare, ma poi vede Juliet tenere Kate sotto tiro… Inutile dire che si arrende subito.

 

6) LO AMO

Sawyer viene ingannato da Ben (Ben che inganna gente, una novità, non è vero??): crede che gli sia stato impiantato un peacemaker e che la stessa cosa verrà fatta a Kate, se non smetterà di cercare di ribellarsi. Quando Pickett, in preda alla rabbia e al dolore per la morte della moglie (uccisa da Sun), lo picchia selvaggiamente, Kate lo implora di fermarsi. E Pickett si ferma, ma solo quando Kate ammette di amare Sawyer…

Pagine: 1 2 3