Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage » 20 momenti in cui Seth Cohen ci ha fatto innamorare

20 momenti in cui Seth Cohen ci ha fatto innamorare

Seth Cohen

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

20. Quando sprona Summer a partire per salvare il mondo

Se ami qualcuno lascialo libero si dice e nel caso di Seth è proprio vero. Prima ancora che sia Summer a rendersene conto, lui capisce che lei ha bisogno di partire e vivere il suo sogno senza di lui: è lui a dirle che deve farlo per lei stessa ma anche per la loro storia. I due sono anime gemelle e non hanno nulla da temere, perchè non importa se non si vedranno per un anno, Seth aspetterà sempre la sua Summer, raccoglierà tutti i ritagli di giornale in cui si parla di lei e della sua lotta per la salvaguardia delle foche, ed al suo ritorno sarà lì ad aspettarla all’altare.Seth CohenOggi forse la tv pullula di nerds imbranati e romantici, ma in quel lontano 2003 Seth Cohen fu il primo che riuscì a conquistare schiere di ragazzine a suon di fumetti e sarcasmo. Un personaggio così non si è più visto d’allora e siamo tutti orfani della sua ironia e della sua insicurezza nevrotica. Adorabile Cohen ci manchi tanto e dopo questa lista siamo tutte un pò Summer Roberts.

Seth Cohen

Un saluto agli amici di Serie TV Vintage

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20