Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – I 10 momenti più strazianti della vita di Desmond Hume

#VenerdìVintage – I 10 momenti più strazianti della vita di Desmond Hume

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

9) Il ritorno sull’isola

desmond

Dopo che crede di aver scampato il ritorno sull’isola, si troverà nuovamente su quel pezzo di terra in quanto catturato da Charles Widmore per i suoi (seppur benigni) scopi. È straziante notare la disperazione sul suo volto quando si rende conto di essere nuovamente sull’isola. Oppure il momento in cui viene sottoposto alla nuova tempesta elettromagnetica, da cui fuoriesce quasi inebetito. O ancora, quando viene gettato dall’Uomo in Nero (nelle sembianze di Locke) nel pozzo e quasi ucciso da Sayid qualche giorno dopo. Niente è mai stato facile per Desmond.

10) L’apparente fallimento alla sorgente

desmond

Prima che ci riuscisse Jack, era toccato a Desmond provare se togliere il grande tappo alla sorgente della grotta da cui proviene la luce fosse la soluzione dei loro problemi e la sconfitta dell’Uomo in Nero. Tuttavia, dopo averlo fatto, l’isola inizia letteralmente a disintegrarsi e sgretolarsi, e Desmond, esausto, non sa più cosa fare: crede di aver fallito, e si lascia andare nella disperazione, ormai debole e sconfitto. Per fortuna, invece, il suo contributo è stato più che utile: ha reso l’Uomo in Nero vulnerabile e ha permesso a Jack di “aggiustare” ancora qualcosa.

Pagine: 1 2 3 4 5