Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – 10 motivi per cui abbiamo amato Chandler Bing

#VenerdìVintage – 10 motivi per cui abbiamo amato Chandler Bing

5) Monica, altro che friendzone

Monica Geller e Chandler Bing sono due dei rarissimi esemplari di amici che vivranno insieme felici e contenti. La friendzone ha spaventato fin dall’alba dei tempi, ma a quanto pare Chandler Bing è invincibile anche su questo piano. La loro relazione ha fatto sognare tutto il pubblico anche più della coppia che inizialmente doveva essere la principale di Friends, costituita da Rachel e Ross. Il ruolo fondamentale l’ha giocato proprio l’uomo-perfetto di nome Chandler. Monica è una ragazza particolare, maniaca dell’ordine e competitiva fino alla noia. La pazienza e il saper rendere ogni sfumatura della ragazza assolutamente irresistibile, hanno fatto di Chandler l’uomo ideale per una vita di coppia da vivere in eterno. All’inizio sembrava essere impacciato e poco fortunato con le donne, ma è entrato nei nostri cuori fin da subito, senza sé e senza ma.

6) Dolce e premuroso

Ovviamente il suo rapporto con Monica e con Joey, mette in risalto qualità di Chandler Bing che altrimenti non verrebbero fuori. E’ dolce, premuroso ed è disposto a mettersi sempre in secondo piano quando si tratta del prossimo. Probabilmente il suo passato ha influito sul non riuscire ad esternare questo suo lato. I genitori si sono separati quando il padre ha capito di preferire gli uomini e la vita del piccola Bing è cambiata per sempre.

7) Chandler e gli animali

Anatre, galli, scimmie, gatti strani, cani. Ne abbiamo viste di tutti i colori. Senz’altro l’anatra e il gallo di Chandler e Joey sono diventate iconiche in questa sitcom senza tempo. Se da una parte si prende cura dei suoi due animali domestici inusuali, dall’altra odia i cani. Esatto, proprio così. Non ha paura dei cani, li odia proprio, non li sopporta. Di qualsiasi razza e grandezza, eppure quando vuole fuori dal suo appartamento un cagnolino ben accolto dalla compagna Monica, ci ripensa per il bene della ragazza e per non farla soffrire.

Pagine: 1 2 3 4