Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
SOGNO O SON DESTO?
10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico
Alla fine, la caratteristica che più ci manca in tutto questo caos calmo, è la percezione delle cose che in Lost non è mai stata chiara. Dopo ogni puntata sembravamo risvegliarci da un sonno eterno: durante la puntata entravamo in uno stato di trance che (salvo pubblicità) ci teneva appiccicati al televisore con grande maestria. Lost era ed è una seconda vita che oramai è rimasta in noi, come se fosse un’esperienza che un tempo abbiamo vissuto realmente in maniera diretta. Era piacevole essere uno di quei naufraghi, vivere con loro, combattere con loro e, perché no, morire con loro.
Lost è stato un mondo da scoprire e da vivere, un’Isola che aveva l’odore del mare e le sembianze di casa. Eh si, perché in un certo senso, quell’Isola era anche confortevole!