Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
I rewatch sono parte integrante della patologia che affligge il serial addicted. Riguardare all’infinito un episodio, una stagione, una serie ci fa sentire quasi onnipotenti, e senza quel fastidioso rischio spoiler dietro l’angolo.
Diciamo che per me questa pratica è bella quasi quanto la scoperta di una nuova serie spacca cuore, perché riguardare qualcosa di cui già conosci la fine ti coccola, ti fa gustare meglio ogni dettaglio, a volte ti fa addirittura vedere i fatti sotto una diversa angolazione.
È stato molto cattivo limitarmi a dieci serie, che abbracciano relativamente l’ultimo ventennio e sono esempi di diverso genere, dal drama al comedy, dal medical all’horror. Nessun personaggio recente è completamente “nuovo”, se ci pensiamo bene, ha sempre preso (o rubato) quelle caratteristiche che ci erano tanto cari nei beniamini del nostro passato recente, attualizzandoli in abiti o location più attraenti.
Quindi, bando alle ciance, riguardiamo qualcosa. Che il rewatch abbia inizio!
1. SEX AND THE CITY