10 Brenda Song – Scandal
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ve la ricorderete come la ricchissima London Tipton, ma dopo aver partecipato sia a “Zack e Cody al Grand Hotel” ed a “Zack e Cody sul ponte di comando” ed aver accompagnato i gemelli nelle sue avventure, regalandoci sempre tante battute e risate, la sua carriera non è finita mica.
Oltre ad aver avuto una piccola (ma molto più adulta) parte nel famosissimo “The Social Network”, è riuscita a farsi conoscere anche nel mondo seriale. Ha avuto la possibilità, infatti, di partecipare a due delle più famose Serie Tv di questi anni. Un piccolo ruolo l’ha ottenuto in “Scandal”: ha infatti recitato la parte di Alissa, una ragazza che sta studiando per diventare avvocato e nel frattempo lavora per David Rosen presso l’ufficio del Procuratore degli Stati Uniti.
In “New Girl” invece è Daisy, una ragazza che Winston incontra in un bar e che cerca di aiutarlo ad essere più sicuro con le donne. In seguito i due si innamorano ed escono insieme, ma la loro relazione dura poco.