Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – 10 Star della nostra infanzia che ora sono nelle Serie Tv

#VenerdìVintage – 10 Star della nostra infanzia che ora sono nelle Serie Tv

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10 Brenda Song – Scandal

Ve la ricorderete come la ricchissima London Tipton, ma dopo aver partecipato sia a “Zack e Cody al Grand Hotel” ed a “Zack e Cody sul ponte di comando” ed aver accompagnato i gemelli nelle sue avventure, regalandoci sempre tante battute e risate, la sua carriera non è finita mica.

Oltre ad aver avuto una piccola (ma molto più adulta) parte nel famosissimo “The  Social Network”, è riuscita a farsi conoscere anche nel mondo seriale. Ha avuto la possibilità, infatti, di partecipare a due delle più famose Serie Tv di questi anni. Un piccolo ruolo l’ha ottenuto in “Scandal”: ha infatti recitato la parte di Alissa, una ragazza che sta studiando per diventare avvocato e nel frattempo lavora per David Rosen  presso l’ufficio del Procuratore degli Stati Uniti.

In “New Girl” invece è Daisy, una ragazza che Winston incontra in un bar e che cerca di aiutarlo ad essere più sicuro con le donne. In seguito i due si innamorano ed escono insieme, ma la loro relazione dura poco.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10