3 Miley Cyrus – Two and a half man
Quando eravamo piccoli, le è bastato indossare una parrucca bionda per diventare il nostro idolo. A soli 12 anni Miley Cyrus era conosciuta in tutto il mondo come Hannah Montana, una famosissima popstar che quando si toglieva la parrucca tornava ad essere una semplice ed insignificante ragazza, di cui nessuno avrebbe potuto sospettare una doppia vita.
Per sbancare nel mondo delle Serie Tv invece c’è voluto molto più impegno: ha dovuto distaccarsi dal personaggio che l’aveva resa celebre ed affermare il suo talento. Prima ha ottenuto una piccola parte nella sitcom “Two and a half man” dove interpreta la solare e chiacchierona Missi, che ha una breve relazione con Jake.
Ma quest’anno compirà il grande salto: è infatti la protagonista della prima Serie Tv firmata dal grande Woody Allen e distribuita da Amazon dal 30 Settembre. “Crisis in six Scenes” è il titolo di questa comedy ambientata nel 1960 dove Miley interpreterà una ragazza che sconvolgerà la vita di una famiglia ordinaria e tranquilla.