Jesse McCartney è stata la cotta dell’infanzia di molte ragazzine degli anni 90: alcuni lo avranno conosciuto nella serie televisiva “Summerland” dove interpretava il bello e ribelle Bradin; altri lo avranno apprezzato quando faceva parte dei “Dream Street” oppure durante la sua carriera da solista che ci ha regalato canzoni che abbiamo cantato a squarciagola molte volte. Cosa ne è stato della star che ha fatto impazzire milioni di ragazzine?
Dopo aver cavalcato l’onda del successo, il ragazzo che già da giovane aveva recitato in alcuni show di punta della Disney come “Hannah Montana” e “Zack e Cody al Grand Hotel”, è entrato ufficialmente a far parte del mondo seriale. Risale al 2009 la sua partecipazione a “Greek-La Confraternita” interpretando Andy, un vecchio amico di Calvin.
Nel 2014 poi ha recitato in “Young and Hungry” il ruolo di Cooper, un hacker che viene assunto da Josh e si innamora di Gabi, ma la loro relazione diventa difficile quando lui scopre che Gabi è ancora innamorata di Josh. Ultimamente i fan di The Walking Dead l’hanno scovato in due episodi dello spin-off della famosissima serie tratta dai fumetti di Kirkman, “Fear the Walking Dead”