7 Ashley Tisdale – Hellcats
Ashley Tisdale è stata il vero idolo della nostra infanzia! Prima ha recitato nello show di successo “Zack e Cody al Grand Hotel”, interpretando Maddie, una dolce e povera ragazza che lavorava all’hotel Tipton per raccimolare un po’ di soldi. In seguito è stata Sharpay nel più famoso musical di Disney Channel di sempre.
La Tisdale ha dato corpo ad uno dei personaggi più amati: biondissima, snob, egocentrica e che cerca costantemente di allontanare Troy e Gabriella. Dopo aver recitato nei 3 fortunatissimi High School Musical e nello spin-off dedicato interamente a lei, Ashley Tisdale si è data anima e corpo al mondo delle Serie Tv.
Oltre ad aver fatto da guest star in Serie Tv di successo come “Sons of Anarchy”, “Raising Hope” e “The Crazy Ones”, è stata anche la protagonista di “Hellcats”. In questa Serie Tv drammatica interpreta la severa e vivace capo cheerleader che deve guidare la sua squadra alla vittoria. Nel 2014 ha poi deciso di produrre la sitcom “Young and Hungry” per la ABC in cui è anche comparsa come guest star.