Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – 10 Star della nostra infanzia che ora sono nelle Serie Tv

#VenerdìVintage – 10 Star della nostra infanzia che ora sono nelle Serie Tv

8 Hilary Duff – Younger

hilary duff infanzia

E’ stata una delle prime e più famose star di Disney Channel per il suo ruolo di Lizzie McGuire, una ragazzina dolce, timida e sognatrice che aveva un alterego animato che esprimeva tutte i suoi sentimenti.

La Serie Tv ebbe un tale successo che ne venne realizzato uno spin-off ed anche un film che tutti noi abbiamo visto almeno un milione di volte, “Lizzie McGuire – da liceale a popstar”. Questo ruolo le ha dato molta visibilità e l’ha resa una delle star che più abbiamo amato durante la nostra infanzia, anche per i suoi ruoli in film adolescenziali come “A Cinderella Story”, “Nata per vincere” e “Material Girls”. Hilary Duff ha ottenuto successi in ogni campo tra cinema, musica e si è cimentata anche a scrivere romanzi.

Una personalità così eclettica non poteva non dedicarsi anche al mondo delle Serie Tv: prima ha recitato in “Gossip Girl” nei panni di Olivia Burke, l’ex di Dan. L’anno scorso è finalmente entrata stabilmente nel cast del nuovo progetto dei produttori di Sex and The City, Younger. Hilary interpreta Kelsey, l’amica  e collega in una famosa casa editrice della protagonista Liz.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10