Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora DISCOVER è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
Per i ragazzi anni ’90 la serie di animazione Dragon Ball è uno dei punti cardine, qualcosa che non potrà mai essere dimenticata. Grazie a Goku e ai suoi amici abbiamo imparato tante, tantissime lezioni; cosa significa avere un vero amico, quali sono i veri valori della vita e molto altro ancora. Tre serie ( compreso Dragon Ball GT) che ci hanno regalato emozioni infinite. Una di questa è la commozione, perché diciamocelo, questo anime non è solo combattimenti e lotta contro il male, con Dragon Ball tutti abbiamo pianto almeno una volta, che sia per un bel gesto o per una morte improvvisa.
Un compito davvero arduo, ma abbiamo provato a raccogliere i 15 momenti più commoventi di questo anime fantastico chiamato Dragon Ball.
1) Gohan e Goku







