Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage » #VenerdiVintage – 20 cose che Scrubs ci ha insegnato su noi stessi

#VenerdiVintage – 20 cose che Scrubs ci ha insegnato su noi stessi

scrubs
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

19 La persona perfetta non esiste

scrubs

Insomma, se hai trovato qualcuno con cui sei felice anche solo per il fatto di tenervi per mano, un giorno il resto non sarà più un problema”. Proprio così! Se riusciamo ad andare oltre quel difetto che ci irrita senza un motivo è un bene. Perché neanche noi siamo perfetti e potremmo avere un difetto che qualcuno detesta inverosimilmente.

20 Abbiamo paura che i nostri desideri non si realizzino

scrubs

Continuiamo a pensare al futuro, a cosa succederà o a cosa potrebbe non succedere. Abbiamo paura di tutto sostanzialmente! Poi ci sono delle fasi nella vita in cui è ancora tutto così incerto ed indefinito che è difficile non farsi prendere dallo sconforto. Se pensiamo che ci siamo passati tutti e che infondo siamo nella stessa schifosissima barca piena di buche, allora diventa un pochino più facile. Dobbiamo concentrarci nel remare verso la nostra direzione perché in qualche modo prima o poi ce la faremo! Basta solo non farsi prendere dal panico. Turk aveva paura del diabete ma ha trovato il modo di affrontarlo. JD aveva paura di rimanere single con un bambino nato accidentalmente e invece a coronato il suo sogno d’amore. Cox aveva paura di essere troppo Cox invece con Jordan ha imparato ad essere felice.

Si lo so, è una solo una Serie Tv ma Scrubs ci ha insegnato tanto su noi stessi.

Un saluto agli amici di Immagini di Scrubs

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13