Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – 20 curiosità su Malcolm in the Middle

#VenerdìVintage – 20 curiosità su Malcolm in the Middle

Malcolm
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

12 Abilità fuori dal comune

Malcolm

Tutti i componenti della famiglia Malcolm del ramo Nolastname, pur vivendo in condizioni sfavorevoli per coltivare le proprie ambizioni personali, possiedono una dote naturale, un talento inspiegabile tutti in campi diversi. Per esempio, Hal è un eccellente pattinatore artistico come ci è dato vedere nell’episodio Lezioni di pattinaggio. Ma non è l’unico dei suoi pregi. Hal è anche un bravissimo corridore, un pittore di talento e un parrucchiere superdotato.

Reese invece, pur credendosi un buono a nulla, scopre non troppo tardi la sua propensione all’alta cucina manifestando per la prima volta un talento culinario notevole nella puntata Scuola di cucina. Dewey, il più piccolo e bistrattato, è in grado di suonare divinamente il pianoforte dopo averlo studiato in soli sette giorni per tre ore al giorno dimostrando la sua propensione innata per tutto ciò che riguarda le note e il pentagramma. Malcolm, oltre a essere molto intelligente, è un ottimo ballerino come si vede nella puntata Il ballo alternativo. Francis infine, oltre alla capacità di ideare scherzi impensabili, sembra avere molto talento per il biliardo.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20