6 Tutto sulla sigla
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La sigla di apertura di Malcolm è un collage di video disparati tutti molto vintage. Il mostro che risorge dalle acque è quello di Scontro di titani del 1981. La clip animata invece è stata presa dall’anime giapponese Nazca del 1998. Il bacio della coppia che viene attaccata da un mostro è una scena de La creatura del mare fantasma (1961). Il pugile che colpisce inavvertitamente l’arbitro è Pedro Cardenas che ha combattuto contro Willie DeWitt che mise accidentalmente KO l’arbitro Bert Lowes durante i campionati nordamericani a Las Vegas nel 1982. Poi ci sono alcune scene tratte da Un Milione di Anni fa 1966 dove Raquel appare tra gli artigli di un uccello mostro. L’altra scena invece è quella della lotta contro una tartaruga gigante. Infine compaiono alcune scene tratte dal Cervello dal pianeta Arous (1957).