Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – Le 30 citazioni più iconiche di The OC

#VenerdìVintage – Le 30 citazioni più iconiche di The OC

The OC

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. È arrivato Hall of Series Discover, l'abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi, direttamente sulla tua email. Con Hall of Series Discover avrai:
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
  • ✓ Articoli esclusivi e approfonditi
  • ✓ Consigli di visione personalizzati
Scopri di più su Hall of Series Discover

28. Ryan, ero come Nemo: volevo solo tornare a casa!

The OC

Quale modo migliore poteva utilizzare Seth per descrivere il sesso con Summer se non questo? Le sue metafore sono sempre azzeccatissime, e anche questa volta ha colto nel segno. Di certo, sappiamo che la sua prima esperienza è stata, come dire, acrobatica, ma riuscirà a rendere tutto più romantico… Ed è anche per questo che lo amiamo!

29. Cohen, sei davvero un deficiente Cohen!

The OC

Mi sono documentata per questa citazione, perchè non ricordavo fosse davvero così… Ma, che ci crediate o no, è vera! Ryan che fa il verso di Summer prendendo in giro Seth: una cosa che difficilmente possiamo dimenticare! I fantastici quattro avranno anche passato dei brutti momenti, ma insieme possono sopravvivere a tutto, e scene come questa lo dimostrano!

30 “Il mio destino sei tu” “Vola a salvare il mondo, Summer Roberts”

The OC

Finale perfetto, anche per questo articolo! I personaggi di The OC crescono e cambiano, prima fra tutti proprio Summer, che combatte per degli ideali molto più grandi di lei. È molto diversa da come l’avevamo conosciuta all’inizio, e siamo fieri di lei tanto quanto Seth. In più siamo sicuri che il loro è un amore vero! Insomma, il loro finale matrimonio vi dice niente?

 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11