Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – Le 30 citazioni più iconiche di The OC

#VenerdìVintage – Le 30 citazioni più iconiche di The OC

The OC

5. Ragazzo, serve aiuto?

The OC

Dalla prima puntata all’ultima. Una specie di chiusura di un cerchio. Così come Sandy aveva trovato Ryan, così lui aiuterà qualcun altro. Il giovane Atwood è maturato nel corso delle stagioni, è cresciuto e ha avuto una vera famiglia. Quale modo migliore di concludere l’intera storia se non passando gli insegnamenti ricevuti a chi ne ha più bisogno?

6. “Ti manca?” “Ogni giorno”

The OC

La lunga lontananza tra Ryan e Marissa ci ha veramente fatto stare male. Passavamo le pene dell’inferno assieme a loro, ma, la di là di tutto, abbiamo sempre saputo che si sarebbero ritrovati, in qualche modo. E in questo momento se ne rende conto anche Marissa. Come potremmo mai dimenticare questa scena e questa frase?

7. Siamo di mondi diversi

The OC

Noi che speravamo che da subito le cose tra i nostri Ryan e Marissa sarebbero andate a gonfie vele… Ma no, neanche per sogno! Dalla seconda puntata i nostri cuori vengono infranti! Meno male che siamo sempre state persone speranzose e fiduciose nella riuscita di una loro storia. Sul momento, e in verità anche adesso, questa è ancora una frase che mi ha fatto davvero venire gli occhioni lucidi! Ammettetelo, anche voi avete rischiato la crisi di pianto!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11