Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – Le 30 citazioni più iconiche di The OC

#VenerdìVintage – Le 30 citazioni più iconiche di The OC

The OC

8. Baceresti tutti questi ragazzi ma non vuoi baciare me. Scopri le carte o fra noi è finita.

The OC

Una delle più belle dichiarazioni d’amore che siano mai state fatte! Che poi, fosse l’unica! Seth Cohen è un vero maestro da questo punto di vista: è in grado di far cadere una donna ai suoi piedi sia con il suo sarcasmo che con il suo romanticismo, spontaneo e senza paure… O quasi. Non ho trascritto l’intera dichiarazione, ma la frase più celebre è senza dubbio quella del titolo. Ammetto, avrei tanto voluto essere Summer in quella situazione!

9. “Summer! Ma che ci fai qui?” “E che ci faccio secondo te?”

The OC

Cosa ho appena detto riguardo al romanticismo? A quanto pare sembra colpire Seth e Summer molto più degli altri… O, se non altro, il loro romanticismo mi ha colpito molto più di quello di Ryan e Marissa. Tralasciando questo, non si può dimenticare una scena come questa, che bene o male ha fatto la storia di The OC. E’ sempre e comunque un bacio fantastico, no?

10. “Ho da fare. Sto studiando, sono nuda” “Ma va! Allora entro al volo!” “Cohen? Sei a casa mia!” “E tu sei vestita, chi dei due è più deluso?”

The OC

Seth Cohen, detto anche campione assoluto di sarcasmo! Come lui non c’è nessuno, e alcune scene sono davvero da manuale. Ricordarle tutte diventa difficile, me ne rendo conto, ma in loro rappresentanza ho scelto questa, e secondo me rende abbastanza bene l’idea! Anche qui, siamo nel bel mezzo di una situazione piuttosto romantica… O divertente, come diverrà nel giro di poco tempo!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11